Silvia Carbone - Michela Marrucci

Dark Intervista - Dark Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    270

    Status

    Silvia Carbone
    Michela Marrucci



    Il Tormento del Marine



    19429911_10212646590460626_7872044755915154012_n_zpsu9ewrgu8



    Sinossi

    Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L’amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris per regalare un po’ di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana.
    Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l’equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c’è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
    Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale.

    Dark Intervista


    Lasciamo la parola alle Autrici:

    ▪ Perché un lettore dovrebbe leggere il tuo libro?

    Bella domanda a cui faccio fatica a rispondere. La risposta sarebbe “perché è figo!”, ma poi ci rendiamo conto che è solo un commento di parte. Quindi ci limiteremo a dire che nel romanzo “Il tormento del marine” abbiamo cercato di dare spazio ai sentimenti di Ashton che combatte contro la morte prematura della moglie. L’amore per i suoi fratelli, Colin e Breanna, lo aiuteranno a superare questo momento molto difficile. Un tormento che lo accompagna da troppo tempo. L’amore è alla base di ogni nostro romanzo ma si affiancano anche sentimenti come l’amicizia, l’amore per la famiglia e l’affiatamento fra colleghi. Ma la passione è la vera protagonista, e non parliamo solo di quella sessuale perché i nostri personaggi sono sempre emozionanti in tutto quello che fanno.

    ▪ Che cosa c’è di innovativo e quali sono gli elementi di continuità con il genere o con la tradizione?

    La serie dei “Destini Intrecciati” è una saga che racconta la storia di diversi Top Gun della base di Miramar, San Diego, legati tra loro da legami molto speciali. In questi romanzi si parla d’amore ma anche di famiglia, di perdite e di ritorni dolorosi. Callhan e Joe, Colin e Lizzy, Ashton e Izar e infine Travis e Breanna sono legati tutti da un evento successo anni prima che, per uno strano scherzo del destino, li legherà anche nella vita in modo duraturo.

    ▪ Che cosa ti ha spinta a scrivere?

    La nostra scrittura a quattro mani è iniziata come un gioco, una sera d’estate. Volevamo scrivere qualcosa ma per diversi motivi ci siamo sempre trattenute nel farlo. Alla fine quella che è iniziata come un sogno da realizzare ci sta anche regalando grandi soddisfazioni.

    ▪ Da che cosa è nata la storia? Quali sono state le fonti di ispirazione?

    La trama è nata un po' per volta ed è diventata così complessa solo negli anni. Noi siamo della generazione di Tom Cruise nel film “Top Gun”. Volevamo parlare di marines e a quel punto è venuto spontaneo cadere sul discorso dei Top Gun di Miramar.

    ▪ Quando scrivi? E come? in modo organizzato e continuo o improvviso, discontinuo?

    Il lavoro è diviso in base ai nostri impegni. Michela tende a scrivere di giorno mentre Silvia la sera. Il nostro lavoro è organizzato fin dal principio. Dopo aver scelto la trama, creiamo la scaletta dei capitoli e iniziamo a scrivere. Una cosa che teniamo sempre a specificare è che ogni capitolo è visto e scritto da entrambe. Nessun capitolo è stilato solo da una, ci completiamo nel modo migliore lavorando in questa maniera.

    ▪ Quali strategie hai adottato per promuovere il tuo libro e che tipo di strumenti hai usato – e usi- per proporlo all'attenzione dei tuoi potenziali lettori?

    Noi, purtroppo, non abbiamo molto tempo per stare dietro ai social. Tutto quello che facciamo lo ritagliamo nei nostri tempi morti sperando che i blog con cui collaboriamo capiscano che non riusciamo a essere sempre presenti. Abbiamo una pagina autore e contiamo anche sulla pubblicità che ci fa la Ce all’esterno del cyber spazio. Cerchiamo comunque di promuovere sempre i nostri romanzi, con giornata autore, giveaway e tanto sul passaparola dei nostri lettori.

    ▪ Progetti per il futuro?

    Stiamo scrivendo un nuovo romanzo, ma per il momento non possiamo dire molto perché deve essere vagliato da una nuova casa editrice con cui speriamo di lavorare.

    ▪ Tre persone da ringraziare

    In primis Veronica Pigozzo. Lei ha iniziato quest’avventura insieme a noi facendoci da editor.
    Francesca Colletti che è la responsabile della Collana Youfeel di Rizzoli, ha creduto in noi come nessuno aveva mai fatto.
    Le Blogger in generale. Alcune di loro sono state veramente meravigliose con noi.
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2017, 09:55   19 views
  Share  
.