Posts written by .Eleonora.

  1. .

    Armaros


    Angelo che fa la sua comparsa in modo educato per poi ritrovarsi ad essere indispensabile al capobranco dei lupi francesi nell'aprire il quinto portale.

    ofo9



    Edited by Dark passenger - 19/12/2013, 19:42
  2. .

    Michelangelo D'Acqua


    Fisico nella media, non alto e nemmeno troppo muscoloso. Il suo volto sembra freddo e distaccato ha occhi cerulei, color azzurro/grigio con capelli corti color biondo scuro.
    Esce sempre insieme ai suoi fratelli ed è l'unico a non prendere parte alle liti. Detesta Alain e non lo nasconde.
    Il suo scopo nella vita è ottenere l'amore di Licia. Sinceramente innamorato della ragazza tenterà il tutto per tutto.
    Quando mostrerà la sua natura avrà non poche difficoltà ad accettarla.

    707i



    Edited by Dark passenger - 19/12/2013, 19:28
  3. .

    Artemisia Gigaro


    Ragazza minuta dal volto angelico ma dal carattere peggiore fra tutti i suoi fratelli.
    Piuttosto magra ha capelli tendenzialmente scuri ma portandoli rasati non si capisce. Ha occhi color verde scuro. Dal carattere forte, sembra non crollare mai di fronte a niente. Spalla forte per Dafne, avrà la risolutezza anche per la disperazione di sua sorella, fino alla loro separazione.


    rosablu_zps9a7a487e



    Edited by .Eleonora. - 9/9/2014, 14:37
  4. .

    Dafne Mezereo


    Fidanzata di Ian, alta e con spalle larghe ma molto bella. Ha capelli neri a caschetto e particolarissimi occhi viola.
    Dal carattere alle volte indecifrabile. Farebbe qualsiasi cosa per il suo amore, buona o cattiva.
    Le loro sorti sono legate nel profondo. La ragazza si ritroverà a dover fare i conti con qualcosa di più grande di lei ed Ian si renderà conto troppo tardi dei suoi errori.


    ygwn



    Edited by .Eleonora. - 22/12/2013, 10:11
  5. .

    Ethan e Garrett Blaze


    Fratelli gemelli dal fisico statuario, sempre pronti a concludere le liti iniziate da Ian.
    Si somigliano molto anche se hanno stili un po' diversi.
    Ethan ha i capelli corti quasi rasati ed occhi color nocciola intenso, veste in modo approssimativo e spesso non porta la maglia girando a torso nudo per casa; ha uno strano tatuaggio ad un braccio a forma di spirale.
    Garrett è più curato nel vestire, ha capelli lunghi e neri tenuti legati in una coda, ha gli occhi più scuri di quelli del fratello.
    Le loro sorti vengono segnate proprio dalle scelte incaute di Ian. Garrett manifesta la sua vera natura quando viene separato da suo fratello.

    specchionero_zps69984e18



    Edited by .Eleonora. - 9/9/2014, 14:39
  6. .

    Ian Falco


    Bello e dannato. Alto come la sua fidanzata Dafne, capelli color biondo scuro sempre disordinati che gli conferiscono un'aria da pazzo, ha occhi color verde chiaro molto belli ma passano in secondo piano per via del suo viso duro che non sorride mai. Irascibile e sempre pronto ad attaccar briga con chiunque per puro divertimento. Di natura ambigua è intenzionato ad uccidere Licia e si discosterà dai suoi fratelli e dal suo amore.

    hapx



    Edited by Dark passenger - 19/12/2013, 19:28
  7. .
    Benvenuti/e nel mio piccolo mondo, mi presento a voi come persona prima di tutto, altrimenti sembro solo un nome su una copertina di un libro.
    Quindi eccomi qui, tanto piacere mi chiamo Eleonora Monti e sono nata nel 1981. Nativa delle Marche ma di adozione Toscana.
    Studio per passione da molti anni piante officinali, rimedi, antiche e magiche leggende, riporto questa passione nella vita di tutti i giorni.
    Amo gli sport estremi (ma essendo mamma ho ridimensionato il concetto, non faccio la lista altrimenti divento nostalgica ), la natura, gli animali, la montagna, la neve e soprattutto le piante officinali. Le piante ci rispettano, senza di loro non potremmo nemmeno respirare, quindi mi sento di rispettare loro.
    Stesso rispetto lo riservo alle persone, o almeno ci provo perché devo ammettere che non è sempre facile, visto che la gente ti vede buona prova a vedere se può usarti in qualche modo, ma l'essere buoni e rispettosi degli altri non è un difetto e non significa essere stupidi. Le intenzioni si capiscono e nel mio buffo modo di essere provo a cercare in queste persone quell'ombra di rispetto che renderebbe il mondo un posto più bello......e sì sono anche una sognatrice romantica.
    Il mio essere buona non significa che io non abbia un mio lato oscuro, ma anche quello serve a riequilibrare le parti, sono un po' lunatica ma sempre pronta al confronto e disponibile anche se dotata di un sarcasmo piuttosto pungente e di una schiettezza che alle volte (ammetto...spesso) può dar fastidio, dopotutto tutti hanno pregi e difetti, ma è questo il bello dell'essere diversi.
    Uguali essendo diversi, diversi pur essendo uguali; la normalità è solo un luogo comune, sono le sue sfumature a rendere le cose interessanti.
    Se anche un semplice sorriso può far felice la giornata di una persona io non ho nessun problema a regalargli il mio.
    Considero gli amici "la famiglia che ti scegli", questo ve lo lascio a libera interpretazione.
    Se ho aperto questo spazio lo devo ad alcuni consigli di amici, ai quali devo dire "Grazie"!
    Torniamo ad altre mie passioni: il mistero, l’occulto, la mitologia di vari paesi e tutto ciò che gira attorno a questi argomenti.
    Amo molto i libri, qui riprendo il discorso delle piante, carta riciclata sì ma sempre che all'inizio proveniva da un albero, quindi grazie anche per questo. Il genere che amo è il Fantasy, il Ghotic ed i grandi classici. Shakespeare su tutti anche se uno dei miei libri preferiti è "Il Canto di Natale" di Dickens. Non farò tutta la lista o non ne usciamo più.
    Altra cosa che mi piace molto sono i manga e gli anime giapponesi, anche se ho poco tempo, la musica in generale, spazio dalla Classica al Rock senza problemi, dipende da come mi sveglio al mattino.
    Il cinema: vado poco in realtà anche perché il genere è Fantasy e Horror Gothic, non potrei portare mio figlio, quindi se andiamo in famiglia optiamo per un bel film d'animazione.
    Direi che ho parlato anche troppo di me, ma se qualcuno è curioso può sempre chiedere
    Vi lascio con un abbraccio augurandovi buona permanenza nel mio "mondo incantato".
    Eleonora

    20141206_115614_zps435c7cb1



    Edited by .Eleonora. - 5/9/2018, 10:21
217 replies since 10/10/2013
.